Connettività

L'orologio si riconnetterà automaticamente al telefono quando sarà all'interno del raggio d'azione. Tieni presente che potrebbe impiegare fino a un minuto per connettersi all'orologio. Premi uno qualsiasi dei pulsanti dell'orologio per ridurre il tempo di connessione con il telefono.

Se il tuo orologio non si riconnette, per favore assicurati che:


● L'applicazione Festina Connected sta funzionando correttamente.
● Il Bluetooth è attivo sul tuo telefono
● il tuo orologio è carico

Ti consigliamo di eseguire l'ultima versione del sistema operativo sul tuo telefono e l'ultima versione dell'app Festina Connected.

Se non riesci ancora a connetterti:


1. Disattiva l'interruttore Bluetooth, aspetta 10 secondi e poi riattivalo.
2. Riavvia il tuo telefono
3. Ripristino completo Se l'orologio non riesce ancora a connettersi dopo aver riavviato il telefono, eseguire un ripristino completo dell'orologio e dell'applicazione.


Se i passaggi precedenti non aiutano, ti preghiamo di contattare il supporto.